alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Polo sportivo, Dello Russo: “Egoismi e interessi privati frenano un’efficace azione amministrativa”

Pubblicato in data: 1/10/2015 alle ore:12:32 • Categoria: ComuneStampa Articolo
giacomo dello-russoDopo il polo formativo di Via Matteotti, i cui lavori sono in corso e procedono celermente, occorre con più coraggio, realizzare il polo sportivo,con la definizione dei lavori dello Stadio Comunale e l’acquisizione al patrimonio comunale del Centro Sportivo adiacente.
Molti giovani di Mercogliano sono, purtroppo, costretti a rivolgersi a strutture sportive di comuni limitrofi, per cui è prioritario per l’amministrazione comunale realizzare e portare a termine il polo sportivo per la Città di Mercogliano, data l’importanza preponderante dal punto di vista sociale ed aggregativo.
Non si comprende perchè, nonostante la passata amministrazione abbia approvato tre varianti al progetto iniziale, ad oggi non si sia riusciti a realizzare nemmeno il rettangolo di gioco del campo di calcio.
Troppi egoismi ed interessi privati frenano una efficace azione amministrativa, che possa dare risposte a tanti giovani della Città di Mercogliano, ai quali siamo in dovere di dare delle opportunità.
Comune di Mercogliano
Delegato alle Politiche Sociale
Avv. Giacomo Dello Russo
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ma non fa parte della maggioranza ?
    La stessa che ha tra le sue fila qualche Assessore in conflitto d’interessi ?
    Booh !

Lascia un tuo commento