venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Rigore inesistente nega la vittoria dell’Avellino a Livorno

Pubblicato in data: 12/10/2015 alle ore:09:51 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tifosi Avellino a LivornoUn rigore inesistente priva l’Avellino del primo successo in trasferta della stagione. Finisce 1-1 a Livorno, in un match pesantemente condizionato dalle decisioni arbitrali. Al 21′ del primo tempo passano gli irpini al primo affondo, con Trotta che raccoglie un assist di Tavano e di piatto destro batte Pinsoglio.
Nella ripresa, al 7′ st, l’episodio chiave: l’arbitro Minelli vede un presunto tocco di mano di Biraschi in area, che invece tocca chiaramente di petto. Non solo, il difensore biancoverde viene espulso per doppia ammonizione, e il Livorno trova il pareggio con Comi sul successivo calcio di rigore. L’Avellino riesce a resistere e a non scomporsi dopo abnorme torto subito.
Al 33′ del secondo tempo, poi anche gli amaranto restano in dieci: rosso diretto a Moscati per proteste. Finisce in parità, con i lupi che portano a casa, con rabbia, un punto che fa morale e rilancia il tecnico Tesser.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento