alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario

Sacripanti: “La squadra ha lavorato duro e questa vittoria è un giusto premio”

Pubblicato in data: 5/10/2015 alle ore:17:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Coach Sacripanti con Maria PicarielloDopo sei anni dall’ultima volta, la Sidigas Avellino torna finalmente a sorridere all’esordio di campionato: 77-73 il finale di un match che i biancoverdi hanno condotto praticamente fin dall’inizio. Questo il commento di Sacripanti al termine della gara: “Siamo molto contenti per aver vinto la prima partita. Abbiamo sfatato il tabù dell’esordio e siamo doppiamente felici. Abbiamo vinto contro una squadra dal grande atletismo. Senza nulla togliere a Pesaro, penso che abbiamo meritato. Qualche automatismo va ancora ricercato. Anche io devo allenarmi ad allenare, devo capire quando fare la cosa giusta e, soprattutto, farlo al momento giusto. Tatticamente siamo stati in campo molto bene. Sono contento anche di aver regalato una bella gioia al nostro pubblico. Quando una squadra da il cento per cento i tifosi ti stanno sempre vicino. Credo si sia creato un buon feeling con la piazza e di questi ragazzi non posso che dire bene. Hanno lavorato duro in questo mese e questa vittoria è un giusto premio. Eravamo particolarmente tesi per l’esordio e sono contento per come sono andate le cose. Sono dell’avviso che il fattore campo è importante, il fattore campo Avellino può fare al caso nostro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento