alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Sacripanti: “La squadra ha lavorato duro e questa vittoria è un giusto premio”

Pubblicato in data: 5/10/2015 alle ore:17:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Coach Sacripanti con Maria PicarielloDopo sei anni dall’ultima volta, la Sidigas Avellino torna finalmente a sorridere all’esordio di campionato: 77-73 il finale di un match che i biancoverdi hanno condotto praticamente fin dall’inizio. Questo il commento di Sacripanti al termine della gara: “Siamo molto contenti per aver vinto la prima partita. Abbiamo sfatato il tabù dell’esordio e siamo doppiamente felici. Abbiamo vinto contro una squadra dal grande atletismo. Senza nulla togliere a Pesaro, penso che abbiamo meritato. Qualche automatismo va ancora ricercato. Anche io devo allenarmi ad allenare, devo capire quando fare la cosa giusta e, soprattutto, farlo al momento giusto. Tatticamente siamo stati in campo molto bene. Sono contento anche di aver regalato una bella gioia al nostro pubblico. Quando una squadra da il cento per cento i tifosi ti stanno sempre vicino. Credo si sia creato un buon feeling con la piazza e di questi ragazzi non posso che dire bene. Hanno lavorato duro in questo mese e questa vittoria è un giusto premio. Eravamo particolarmente tesi per l’esordio e sono contento per come sono andate le cose. Sono dell’avviso che il fattore campo è importante, il fattore campo Avellino può fare al caso nostro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento