sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Tesser: «Siamo sfortunati, invito a leggere la partita e non la classifica»

Pubblicato in data: 17/10/2015 alle ore:16:09 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser«Sono amareggiato perché siamo andati avanti per due volte, abbiamo giocato una buona partita, l’abbiamo ripresa però la squadra c’è stata, ha creato tantissimo ed ha concesso troppo. Due volte in vantaggio, avremmo dovuto vincerla». C’è amarezza sul volto del mister biancoverde a fine gara:«Le occasioni sono state di più da parte nostra. Se c’è qualcuno che deve essere rammaricato dovremmo essere noi. Penso che abbiamo fatto qualcosa di meglio rispetto a loro. Abbiamo dato tutto. Abbiamo bisogno di punti ma il gruppo è coeso. Siamo virtualmente ultimi e prendiamo una valanga di gol ma leggiamo la partita e non la classifica».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento