marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali

Tris dei lupi al Partenio con l’Ascoli, si sblocca Tavano. FOTO

Pubblicato in data: 28/10/2015 alle ore:13:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Ascoli1La partita della svolta quella di ieri sera giocata allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Un Avellino determinato e camaleontico batte l’Ascoli per 3-0 nella decima giornata di serie B e consente a Tesser di restare saldamente al comando della panchina irpina e tirare un sospiro di sollievo.
Il tecnico dei lupi schiera un 4-3-1-2. Davanti a Frattali Biraschi e Visconti sulle corsie esterne ed il duo Rea-Chiosa in mezzo. Linea mediana con Gavazzi-Jidayi e Arini. Alle spalle di Mokulu e Tavano c’è Insigne.
Avellino-Ascoli2Soffrono ad avvia di gara i biancoverdi ma è il duo Mokulu e Tavano a cambiare il volto del match. Secondo gol di Mokulu in campionato, primo di Ciccio Tavano.
I due sbloccano l’Avellino che a fine primo tempo con l’Ascoli chiude la prima frazione sullo 2-0.
Al 39′ pt angolo di Tavano e Mokulu in area salta più in alto di tutti e sblocca la gara di testa. pochi minuti dopo e arriva il raddoppio. Al 41′ pt tacco di Mokulu per Insigne che converge verso l’area e serve Tavano che di piatto calcia a rete.
Avellino-Ascoli3A chiudere la gara, nel secondo tempo, ci pensa Pecorini che con un’autorete, su tiro di Gavazzi, devia alle spalle di Lanni.
Avellino-Ascoli5
TABELLINO AVELLINO-ASCOLI: 3-0
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Rea (27′ pt Ligi), Chiosa, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Insigne (22’st Bastien); Mokulu (27′ Trotta), Tavano. A disp.: Offredi, Petricciuolo, Giron, D’Angelo, Zito, Soumarè. All: Tesser
Avellino-Ascoli Curva Sud
Ascoli (4-3-1-2): Lanni; Almici (35′ st Nava), Mengoni, Canini, Pecorini; Carpani, Bellomo (22′ st Addae), Altobelli; Berrettoni; Petagna, Caturano (20′ st Perez).
A disp.: Svedkauskas, Milanovic, Jankto, Giorgi, Grassi, Cacia
All:Petrone.

MARCATORI: 39′ pt Mokulu, 41′ pt Tavano, 2′ st Gavazzi
Arbitro: Marini di Roma1.
Note: Ammoniti: Arini(Av) Pecorini, Berrettoni (As). Angoli: 5-4 Ascoli. Rec: 1′ pt; 3′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento