alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

“Un giorno per la nostra città”, l’Us Avellino al reparto pediatria del “Moscati”

Pubblicato in data: 22/10/2015 alle ore:10:32 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

nuovo logo Us Avellino 1912La Serie B ConTe.it si mobilita e passa un giorno insieme ai bambini della propria città. Martedì 20 ottobre, con il tema “I bambini, le giovani mamme, le giovani donne: il rispetto per il futuro e i valori da recuperare”, si è tenuta la terza stagione di Un Giorno per la Nostra città, progetto della Lega B. L’iniziativa prevede che ognuna delle 22 Società, con i propri calciatori, allenatori, dirigenti, dedichi un giorno al mese alla propria comunità, da ottobre a marzo.

La prima data è per le mamme, le donne, i bambini, sorgenti di vita, protagoniste della scena quotidiana e frutti preziosi da difendere e proteggere dalle violenze comuni, non solo fisiche.

L’U.S. Avellino, con una sua rappresentanza è stata presente presso il reparto di pediatria dell’ospedale “Moscati” di Avellino per far visita ai bimbi e alle loro mamme, donando loro un sorriso, oltre a distribuire gadgets biancoverdi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento