alpadesa
  
Flash news:   Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno SportDays 2020, sabato la presentazione al Centro Sociale Campanello Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia”

A fuoco negozio in via Nazionale, intervengono i vigili del fuoco: salvati due disabili

Pubblicato in data: 8/11/2015 alle ore:10:13 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Incendio negozio Torrette di MercoglianoUn surriscaldamento del quadro elettrico e il negozio di abbigliamento Tatangelo va in fiamme nella notte.
E’ successo venerdì sera quando i Vigili del Fuoco di Avellino sono dovuti intervenuti a Torrette di Mercogliano, in via Nazionale, per un incendio sviluppatosi all’interno dell’esercizio commerciale. Due le squadre che si sono immediatamente portate sul posto, coordinate dal Capo Turno Provinciale, le quali hanno spento e messo in sicurezza i locali incendiati.
Un rogo che ha fatto temere il peggio per due anziani coniugi disabili residenti al piano superiore, salvati tempestivamente dai Vigli del fuoco.
Sull’episodio hanno avviato le indagini i carabinieri. Ma dai primi accertamenti, pare che sia stato un fatto accidentale. Un sovraccarico di energia elettrica ha fatto sviluppare le fiamme.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento