alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine e delle attività connesse e complementari al sistema fognario con il collettamento al’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive

Doppietta di Mokulu e gol di Trotta, l’Avellino azzanna il Latina. FOTO

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:09:12 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-LatinaL’Avellino riscatta la sconfitta di Crotone battendo al Partenio il Latina per 3-1 in una partita giocata molto bene da parte degli uomini di Tesser guidati da un Mokulu eccezionale, autore di una doppietta. Tre successi in quattro gare per i biancoverdi.
Prima del fischio d’inizio minuto di raccoglimento e suonata la Marsigliese come cordoglio per gli attentati di Parigi.
L’Avellino passa subito in vantaggio al 6′: Trotta serve in area Mokulu che di testa anticipa Brosco e mette in rete per il vantaggio.
Avellino-Latina Curva SudAl 24′ Dimitru pareggia i conti al volo. Al 45′ lancio di Biraschi per Mokulu che anticipa Dellafiore e mette in rete al volo per il 2 a 1.
Nella ripresa al 5′ Mokulu disegna un perfetto assist per Trotta che mette il sigillo sull’ottima prestazione dei lupi.
Avellino-Latina2

TABELLINO:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; Gavazzi (15′ st Giron), Jidayi, Arini (11′ st D’Angelo); Bastien; Trotta, Mokulu (30′ st Zito). A disp.: Offredi, Soumarè, Nitriansky, Insigne, D’Attilio, Napol. All.: Attilio Tesser.

Latina (4-2-3-1): Di Gennaro (1′ st Farelli); Baldanzeddu, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Moretti (12′ st Corvia), Marchionni (38′ st Jefferson); Acosty, Olivera, Ammari; Dumitru. A disp.: Celli, Bruscagin, Scaglia,  Regoli, Talamo, Mbaye. All.: Mario Somma.
Avellino-Latina1
ARBITRO: Gianluca Aureliano della sezione di Bologna
Guardalinee: Nicolò Calò della sezione di Molfetta e Daniele Bindoni della sezione di Venezia.
MARCATORI: 6′ pt Mokulu (A), 24′ pt Dumitru (L), 45′ pt Mokulu (A), 5′ st Trotta (A).
AMMONITI: Calderoni (L), Acosty (L), Olivera (L), Jefferson (L).
Note:     Angoli: 3-6.     Recupero: 3′ pt; 4′ st.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento