alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Freni fuori uso, camion sbanda e finisce sul marciapiede. Paura in via Ramiro Marcone

Pubblicato in data: 23/11/2015 alle ore:12:53 • Categoria: CronacaStampa Articolo

camion mercoglianoPaura pochi minuti fa in via Ramiro Marcone, nei pressi del supermercato SISA. Un camion a tre assi a causa del mal funzionamento dell’impianto frenante è finito fuori strada e più precisamente sul marciapiede. L’autista si è accorto subito dell’avaria dei freni ed è riuscito ad evitare il peggio. Infatti fortuna ha voluto che alle spalle del camion non c’erano nè macchine e nè pedoni in transito. Come si vede dalla foto il mezzo ha abbattuto il palo della luce. Quindi c’è stata solo una grande paura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. UN GRAZIE ALL’AUTISTA MA QUESTE KOSE NON DOVREBBERO SUCCEDERE

Lascia un tuo commento