mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

La rimonta resta un’illusione, l’Avellino si arrende al Pescara

Pubblicato in data: 21/11/2015 alle ore:14:35 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo
Pescara-AvellinoFinisce 3 a 2 a Pescara, con la rimonta dei lupi che resta un’illusione. Tesser paga le tante assenze. La missione di non prendere gol era quasi riuscita al tecnico dei campani nella prima parte di gara. Sugli spati oltre 700 tifosi irpini che hanno seguito l’Avellino nella trasferta serale di Pescara.
La resistenza dei biancoverdi crolla al 37’ del primo tempo (mani di Chiosa in area, rigore di Memushaj: quarto gol stagionale), ma le chance pescaresi sono già tante all’intervallo.
Nella ripresa Verre sembra chiudere i giochi dopo 7’ con un suo diagonale preciso, ma Zito rianima i suoi al 17’, un minuto dopo il suo ingresso in campo. Ma Caprari segna il terzo gol infilando il pallone con un destro a girare sotto l’incrocio.
La agra appare verso i titoli di coda a questo punto ma l’Avellino ha orgoglio da vendere ed ha un ultimo slancio prima del 90’: Mokulu segna di testa da due passi alla linea della porta e tiene in vita i biancoverdi fino all’ultimo dei 7’ di recupero. Ma la rimonta fallisce al triplice fischio finale.

TABELLINO: PESCARA-AVELLINO 3-2
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Zampano, Fornaiser; Zuparic, Crescenzi; Verre, Mandragora (29′ st Torreira), Memushaj; Benali (37′ st Valoti); Lapadula, Caprari (47′ st Cocco)
A disp.: Aresti, Sansovini, Mignanelli, Selasi, Mitrita, Fiamozzi ALL: Oddo
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi (23′ Giron), Chiosa, Visconti; Arini, Jiday, Gavazzi (16′ st Zito); Bastien (8′ st Insigne); Trotta, Mokulu.
A disp.: Offredi, D’Angelo, Zito, Soumarè, Petricciuolo, Nitriansky, Insigne, Giron, Napol ALL: Tesser

MARCATORI: 38′ pt Memushaj (P), 7′ st Verre (P), 17′ st Zito (A), 33′ st Caprari (P), 45′ st Mokulu (A)
ARBITRO: Ros di Pordenone; Guardalinee: Gori e D’Apice. Quarto uomo: Martinelli
NOTE: Ammoniti:Jidayi, Mokulu (A), Mandragora, Crescenzi, Torreira, Zuparic, Cocco (P)Espulsi: Angoli:8-5 Pescara . Rec: 2′ pt, 7′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento