venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

La Sidigas Avellino cade a Cantù per 84-82

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:07:51 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Scandone-Trento3Cantù batte sul filo di lana l’Avellino dell’ex allenatore Sacripanti.
Nella prima frazione Avellino parte bene trascinata da Hacker. Cantù fatica a trovare soluzioni in area e deve affidarsi al tiro dalla distanza, mentre Avellino va in penetrazione o scarica sui lunghi. Abass tiene in gioco i padroni di casa con il tiro da 3. I campani sono sempre avanti e danno lo strappo al 7′, andando a +6 e poi a +10.
Nella seconda frazione Cantù intensifica la difesa e prende più rimbalzi, ma Avellino continua a essere più efficace in attacco, al contrario dei brianzoli che sprecano troppe occasioni. La parità (37-37) arriva al 18′.
Si va negli spogliatoi con Cantu’ avanti di 2 lunghezze, Avellino rientra in campo con una difesa che cresce di intensità e prova ad allungare con Buva autore di 12 punti nella frazione. Al 26′ è di nuovo parità (52-52).
Nell’ultima frazione Avellino va subito avanti fino al +12 (63-75 al 32′), ma tre triple consecutive riportano in gioco Cantù. Tutto si decide a 20″ dalla fine con un canestro di Abass che buca la difesa dei biancoverdi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento