mercoled� 12 novembre 2025
Flash news:   Prima battuta d’arresto stagionale per la Scandone Avellino Avellino sconfitto 3-0 a Cesena, applausi agli oltre 2000 tifosi biancoverdi presenti al Manuzzi Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket

La Sidigas batte Brindisi all’overtime, finisce 83-81. FOTO

Pubblicato in data: 23/11/2015 alle ore:12:02 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Scandone-Brindisi1Successo scaccia crisi al PalaDelMauro per la Sidigas Felice Scandone Avellino su Enel Brindisi.
Fatale il doppio errore dalla lunetta dell’ex Banks allo scadere dell’overtime. Sugli scudi Nunnally  ma l’avvio è nel segno della coppia Acker-Veikalas con il primo quarto che si conclude su 19-13.
Scandone-Brindisi2Nella ripresa i biancoverdi conNunnally  tentano la fuga: al 18′ sono sul 40-26.
Ma l’Avellino lascia spazio all’ennesimo rientro di Brindisi nei due tempi successivi, bruciando i vantaggi accumulati.
E si arriva così all’overtime. L’Enel con Kadji punisce ogni minimo errore biancoverde, Ma l’ex Banks dalla lunetta ha la possibilità di recuperare, ma fallisce entrambi i liberi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento