gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

La Virtus piega la Sidigas Avellino, finisce 8-66

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:09:50 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Scandone AvellinoLa Virtus Bologna supera per 81-66 la Sidigas Avellino e lascia l’ultimo posto in classifica.
Una gara che i bianconeri hanno comandato dall’inizio alla fine, soffrendo un passaggio a vuoto a cavallo fra terzo e quarto periodo.
La Virtus parte subito bene grazie alle amnesie di Avellino, che viaggia alla media di una palla persa al minuto.
Nel primo e secondo quarto Avellino ha tante palle perse e sembra un’orchestra stonata senza il suo direttore Taurean Green.
In avvio di terzo quarto c’è la fuga dei padroni di casa (52-31), ma la Virtus ad un tratto smette di giocare e i biancoverdi accorciano lo svantaggio. Nunnally e Veikalas mantengono i lupi in gara e all’ultima pausa il punteggio è su 60-51. Due canestri di Buva fanno addirittura -5 (60-55), con Bologna che trema. Ma la Virtus riprende il controllo della gara con Pittman che chiude definitivamente i conti per un finale in tranquillità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento