venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Lucia Sbrescia: “Da Gridelli lectio magistralis su cultura dell’alimentazione e della prevenzione”

Pubblicato in data: 2/11/2015 alle ore:12:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

 

IMG_1473“Da Gridelli lectio magistralis su cultura dell’alimentazione e della prevenzione – afferma Lucia Sbrescia Assessore alla cultura ed istruzione della Città di Mercogliano – . I suoi consigli sono basilari ed essenziali. È nostra intenzione avviare (in strettissima collaborazione con il Sindaco Carullo e con l’Istituto comprensivo di Mercogliano) un progetto mirato ai ragazzi delle scuole di Mercogliano; un progetto che miri a consentire ai ragazzi di acquisire la consapevolezza che una corretta alimentazione rende la vita migliore. E’ essenziale insegnare già ai nostri bimbi ed ai nostri ragazzi il valore di una sana e corretta alimentazione. E’ doveroso, quindi, da parte mia ringraziare il Prof. Cesare Gridelli per i preziosi consigli offerti alla cittadinanza mercoglianese sull’esigenza di impostare quotidianamente una corretta alimentazione al fine di vivere una vita sana, prevenendo le malattie”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento