alpadesa
  
Flash news:   Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno SportDays 2020, sabato la presentazione al Centro Sociale Campanello Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia”

Mokulu: “Potevo siglare il terzo gol, ma conta la squadra”

Pubblicato in data: 16/11/2015 alle ore:09:33 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

mokulu_2“Devo pensare alla squadra. Ho visto Trotta libero ed ho preferito passargli la palla”. Così Benjamin Mokulu in sala stampa soddisfatto per la doppietta contro il Latina: “Devo continuare a lavorare per la squadra, metterci sempre tanto cuore”. Sulla condizione: “Posso fare meglio, non sono al massimo delle mie capacità. La stagione è ancora lunga”. Sul compagno di reparto: “Per me posso giocare con tutti. Sono un professionista e conta soprattutto il bene della squadra”. Sui gol: “Li dedico alla mia famiglia che sta in Belgio che non può festeggiare qui con me”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento