alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Nel weekend l’ottava edizione di “Un calcio alla Sla”

Pubblicato in data: 27/11/2015 alle ore:19:12 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un calcio alla SlaUn calcio alla Sla – Nel nome di Adriano Lombardi”: giunge all’ottava edizione l’iniziativa – in programma domani (sabato 28) e domenica 29 novembre – promossa dall’Associazione “Unione Sportiva tutta la vita” in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania, Fisar – delegazione di Avellino, Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, radio web LDR.
Otto anni in cui la manifestazione in memoria di Adriano Lombardi è cresciuta sempre di più, diventando punto di riferimento per tante famiglie della provincia di Avellino. Domani (sabato 28) e domenica 29 novembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, presso il Circolo della Stampa di Avellino (Corso Vittorio Emanuele – Palazzo della Prefettura) sarà possibile trovare stand informativi, vendita solidale di vini irpini messi a disposizione da circa 50 aziende vitivinicole della provincia di Avellino, pasta irpina (grazie alla famiglia De Matteis che ha messo a disposizione i prodotti Pasta Baronia e Grano Armando), lotteria a premi benefica, mostra fotografica e degustazione a cura di Fisar Avellino. Domenica 29 novembre, alle ore 17, incontro-dibattito con i referenti di Aisla Salerno, Avellino e Benevento, Aisla Napoli, medici, volontari, operatori e famiglie.
L’ottava edizione di “Un calcio alla Sla – Nel nome di Adriano Lombardi” è dedicata a Carmela Alfano e Mario Rainone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento