alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine e delle attività connesse e complementari al sistema fognario con il collettamento al’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive

Sacripanti: “Bisognava essere cinici nel momento clou”

Pubblicato in data: 29/11/2015 alle ore:09:52 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

SacripantiQuesto il commento di coach Sacripanti nel post gara della sconfitta contro Bologna: “Questa sera abbiamo regalato troppe palle perse, avremmo dovuto proteggerle meglio e nei primi venti minuti siamo stati debolissimi nell’uno contro uno regalando appoggi e situazioni per i loro tiratori. Il nostro solito gioco si è visto di meno anche per una partita incolore da parte dei nostri lunghi. Malgrado questo non abbiamo mai mollato siamo arrivati anche sul -5. Per noi è stata una settimana strana. Anche sotto il profilo dell’atletismo non siamo stati reattivi. Nel secondo tempo ci abbiamo provato a raddrizzare la partita. Avremmo dovuto essere più cinici nel momento clou. Il mercato? Speriamo di riuscire a concretizzare qualcosa già per la partita di Varese. Questa è la mia grande speranza. Ci stiamo provando in tanti modi ma il mercato non è così facile. Pensavamo di aver chiuso con un giocatore e poi non è arrivato. Stiamo facendo un lavoro capillare e speriamo di risolvere a breve”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento