alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine e delle attività connesse e complementari al sistema fognario con il collettamento al’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive

Volley, il The Marcello’s Mercogliano non sbaglia la prima: battuto il Caudium 3 a 1

Pubblicato in data: 30/11/2015 alle ore:17:00 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

the marcello'sIl The Marcello’s non sbaglia la prima gara di campionato e s’impone 3 a 1 a Montesarchio contro il Caudium Volley. Le ragazze allenate dall’atripaldese Domenico Ricciardi, in una partita difficile, centrano l’intera posta in palio. Buona la prova offerta dal sestetto mercoglianese che dopo aver lasciato per strada il primo set non lasciano scampo alle padroni di casa. Il primo set è di marca Caudium che entra meglio in partita del The Marcello’s e si porta avanti, le ragazze di Ricciardi tentano una reazione ma sbagliano qualcosa di troppo e lasciano alle padroni di casa il primo set. La musica cambia nel secondo set con le ospiti che appaiono ben concentrate e lasciano le briciole alle avversarie che devono alzare bandiera bianca: 25 a 16 il parziale del set. Terzo set all’insegna dell’equilibrio, le squadre lottano punto a punto ma il The Marcello’s Mercogliano è bravo a rimanere concentrato fino alla fine e riesce a spuntarla grazie anche alle sue infallibili cecchine. Il set si conclude ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Nel quarto set invece scompare l’equilibrio e si vedono gli effettivi valori delle squadre in campo con la squadra di Ricciardi che prende un importante margine e riesce a portarlo fino alla fine. L’ultimo parziale si chiude con il punteggio di 25 a 17. A gioire a fine gara sono le ragazze mercoglianesi che cominciano bene la loro terza avventura nel campionato provinciale di prima divisione dimostrando di potersela giocare con tutte le squadre della categoria. Siamo solo all’inizio e la squadra ha ampi margini di miglioramento. Un importante banco di prova sarà quello di domenica prossima che vedrà le atlete mercoglianesi esordire in casa contro la squadra serinese dell’Ecobuilding.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento