gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

L’Avellino espugna Cesena e infila la quinta vittoria consecutiva. Fotoservizio di Mario D’Argenio

Pubblicato in data: 27/12/2015 alle ore:19:32 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

goal castaldoL’Avellino in dieci espugna in rimonta il Cesena centrando la quinta vittoria consecutiva (Fotoservizio curato dall’inviato Mario D’Argenio).
Sugli spalti oltre 1500 tifosi biancoverdi che hanno incitato la squadra che regala la quinta vittoria nell’ultima di andata del campionato di serie B.
tifosiGara tutta in salita per gli irpini che dopo appena 13′ vanno sotto: l’1-0 lo realizza Djuric con una bella girata al volo di sinistro su cross di Renzetti.
Il Cesena manca il raddoppio con Ragusa e rinfranca i lupi che in avvio di ripresa cambiano passo e, dopo un’occasione fallita da Insigne, pareggiano (53′) con un forte destro in diagonale dal limite di Bastien. La gara s’accende e le opportunità fioccano: a Castaldo, che manca di un soffio l’1-2 colpendo la traversa, i romagnoli replicano sfiorando il 2-1 con Djuric e Kessie che si vede respingere una conclusione sulla linea da Chiosa.
esultanza post garaL’Avellino non si arrende e al 63′ si prende i tre punti proprio con il bomber Castaldo che batte Agliardi con un preciso destro a fil di palo su cross dalla sinistra di Trotta. Il Cesena si riversa in avanti ma fallisce il pari con Rosseti e Caldara.
L’Avellino ha chiuso la gara in 10 per l’espulsione all’83’ di Arini, reo di un duro fallo ai danni di Rosse.
Castaldo esultanzaesultanza tesser

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento