marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita “Una staffetta per il pianeta”, gli alunni riflettono sulle parole di Papa Francesco. Foto

L’Avellino ritrova la vittoria e scaccia la crisi. FOTO

Pubblicato in data: 9/12/2015 alle ore:16:14 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

D'Angelo Avellino Pro VercelliL’Avellino ritrova la vittoria al Partenio-Lombardi superando di misura la Pro Vercelli, scaccia via la crisi e Tesser salva la panchina.
I tre punti arrivano grazie ad un eurogol del capitano D’Angelo nella ripresa.
L’Avellino ci prova da subito a fare gol: già al 19′ sfiora l’1-0 con un gran tiro di Tavano: Pigliacelli alza sulla traversa. In contropiede la Pro Vercelli prova qualche timido tentativo ma si va negli spogliatoi sullo 0-0.
D'Angelo-Castaldo in ProvercelliNella ripresa l’Avellino trovano il gol-partita con D’Angelo che dal limite scaglia un destro micidiale che trafigge  Pigliacelli. L’Avellino, controlla la gara senza riuscire  a trovare il secondo gol per chiudere la gara. Ma al triplice fischio finale festeggia il ritorno alla vittoria.
Avellino Pro Vercelli Curva Sud

TABELLINO AVELLINO-PRO VERCELLI: 1-0
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Jidayi, Chiosa, Nica; D’Angelo, Arini, Gavazzi (33′ st Bastien); Insigne (10′ st Castaldo); Tavano, Mokulu (22′ st Zito). A disp.: Bianco, Offredi, Giron, D’Attilio, Trotta, Napol. All.: Tesser.

Pro Vercelli (4-3-3):
Pigliacelli; Bani, Legati (37′ st Sprocati), Coly, Filippini; Germano, Matute, Ardizzone; Mustacchio (16′ st Beretta), Marchi, Gatto (25′ st Di Roberto). A disp.: Melgrati, Berra, Rossi, Redolfi, Beltrame, Castiglia, Di Roberto All.: Foscarini.
Avellino-Provercelli4
MARCATORE: 11′ st D’Angelo
ARBITRO: Rapuano di Rimini
GUARDALINEE: Caliari di Legnago e Lanza di Nichelino
Note: Ammoniti: Mokulu, Nica (A), Filippini, Marchi, Legati (PV). Angoli: 9-3 Avellino. Rec: 2′ pt, 4′ st

Avellino-Provercelli1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento