venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Remuntada biancoverde al Partenio-Lombardi con il Lanciano. FOTO

Pubblicato in data: 14/12/2015 alle ore:07:25 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Lanciano1Remuntada biancoverde al Partenio-Lombardi. In 11 contro 10 l’Avellino risale da 0-2 con il Lanciano e ottiene un successo che lo rilancia in chiave playoff.
Una seconda vittoria consecutiva in casa che fa morale e punti pesanti.
Al 44′ Nitriansky ferma ingenuamente un pallone in area con una mano e induce l’arbitro Pezzato a decretare il rigore che Piccolo trasforma con freddezza. Al 48′ i frentani restano in 10 per l’espulsione di Aquilanti per somma di ammonizioni ma reagiscono con rabbia e, 2′ dopo, raddoppiano: un sinistro deviato di Piccolo arriva in area sui piedi di Di Francesco che con un preciso destro in diagonale raddoppia. L’Avellino si rimbocca le maniche e al 56′ riapre la partita con un gran destro a fil di palo dal limite di Arini su assist di Gavazzi.
Avellino-Lanciano Curva SudIl gol del pareggio arriva all’83’ con Tavano con un forte destro ravvicinato.
Sulle ali dell’entusiasmo gli uomini di Tesser insistono e all’87’ Castaldo, sugli sviluppo di un angolo, insacca il pallone a fil di palo con bel destro di controbalzo dal limite.
Avellino-Lanciano2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento