venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Sacripanti: “Vittoria importante, contento per la squadra e per i tifosi”

Pubblicato in data: 8/12/2015 alle ore:10:36 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sacripanti in sala stampaCoach Sacripanti finalmente può sorridere in trasferta, queste le sue dichiarazione al termine del match:“E’ stata una vittoria importante. Sono molto contento per la squadra che sta lavorando tanto e per i nostri tifosi che sono venuti fin qui, e che non hanno mai smesso di seguirci. Infine, sono felice per la proprietà che ci ha aiutato immediatamente sul mercato quando ce n’è stato bisogno. In merito alla gara: la partita è stata in mano nostra per 40 minuti, abbiamo gestito bene il ritmo e siamo calati solo nel secondo quarto. Abbiamo subito tiri da tre difficili da digerire perché lì avremmo potuto consentire a Varese di rientrare. Alla fine ha prevalso un po’ l’ansia di vincere, ma ce l’abbiamo fatta, e meritatamente. La prima di Green? Avellino è casa sua. Per noi era evidente la mancanza in quella posizione, la presenza di Marques è stata determinante, ha dato una grande mano alla squadra”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento