venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Tesser: «prova magistrale dei miei ragazzi»

Pubblicato in data: 14/12/2015 alle ore:07:50 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser«Abbiamo vinto con merito dopo un buonissimo primo tempo in cui abbiamo creato tanto senza riuscire a segnare. Nel calcio può succedere di tutto e ci siamo trovati sotto di due gol nonostante la superiorità numerica. Purtroppo i soliti errori. Da lì era difficile ma la squadra ha reagito, ci ha creduto. Ha messo in campo una voglia incredibile. La vittoria ci sta tutta e non era facile nonostante il Lanciano fosse in inferiorità numerica». Entusiasmo alle stelle in sala stampa per il mister biancoverde Tesser. «Jidayi e Chiosa sono stati perfetti, peccato per gli errori di Nica e Nitriansky. Sono ingenuità che purtroppo finiscono per penalizzarci. Devono imparare ad essere sempre concentrati». Sulla prova di Tavano: «Sta bene, non l’ho schierato dall’inzio perché non volevo rischiarlo ma sapevo che scalpitava. Si è fatto trovare pronto. Noi abbiamo bisogno di Tavano, di Trotta e di tutti. Lo spirito di squadra ci ha permesso di vincere la partita. E’ importante aver ritrovato lui così come Castaldo, il suo pianto al gol è stato significativo».
Infine l’allenatore spiega la remuntada:«La Curva non ci ha mai fischiato e penso che oggi la squadra non avrebbe meritato fischi perché stava giocando un buon calcio. Vedo il loro lavoro e il loro spirito di abnegazione».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento