sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Trotta-Castaldo e l’Avellino cala il poker di vittorie. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2015 alle ore:16:08 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Curva Sud Avellin-EntellaL’Avellino cala il poker di vittorie al Partenio-Lombardi contro l’Entella ed agguanta la zona play-off. Con un gol per tempo di Trotta-Castaldo i lupi centrano così la quarta vittoria consecutiva.
Tesser si affida al 4-3-1-2. Il tecnico biancoverde manda Bastien alle spalle delle due punte Castaldo e Trotta. Tra i pali Frattali, difesa a quattro con Nitriansky e Nica sugli esterni ed il duo Jidayi-Chiosa in mezzo. Mediana con D’Angelo-Arini e Gavazzi. Spettacolo in Curva Sud al triplice fischio iniziale con un lungo striscione biancoverde “Forza Matteo…la Sud è con te!“.
Avellino-Entella1I lupi passano subito in vantaggio. Al 4′ Trotta riprende una corta respinta di Pellizzer dopo un tiro di Castaldo e con un gran sinistro piega le mani a Iacobucci.
Non preoccupa i biancoverdi la reazione dei liguri che per due volte, prima della fine del tempo, sfiora il raddoppio con Gavazzi e Nitriansky.
Nella ripresa a chiude i conit è all’86’ lo stesso Castaldo che supera Iacobucci con un pregevole diagonale d’esterno destro su cross di Arini.

Curva Sud Avellino-Entella2TABELINO AVELLINO-ENTELLA: 2-0

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Jidayi, Chiosa, Nica (36′ pt Giron); D’Angelo, Arini, Gavazzi (34′ st Ligi); Bastien (25′ st Rea); Castaldo, Trotta. A disp.: Offredi, Petricciuolo, Zito, Insigne, Mokulu, Napol. All.: Tesser.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Jadid (14′ t Palermo), Troiano; Costa Ferreira (35′ st Masucci); Cutolo (26′ st Petkovic), Caputo. A disp.: Paroni, Volpe, Gerli, Masucci, Zanon, Sforzini, Pellizzari. All.: Aglietti.
MARCATORE: 4′ pt Trotta, 41′ st Castaldo
Arbitro: Sacchi di Macerata
NOTE Ammoniti: Gavazzi, Arini (A), Keita, Ferreira (E). ANGOLI: 6-6. Rec: 2′ pt, 4′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento