Flash news:   Partiti i lavori di ammodernamento degli impianti di pubblica illuminazione a Mercogliano Presentato il progetto di completamento dello stadio di Mercogliano. Foto Tragedia a Mercogliano, donna di 52 anni si toglie la vita Mercogliano, giovedì si presenta il progetto di completamento dello stadio Il sindaco di Mercogliano D’Alessio ospite alla tappa di Napoli del Giro d’Italia: “Vogliamo riportare la carovana Rosa a Montevergine”. Foto Us Avellino, sopralluogo della dirigenza a Mercogliano per preparare il ritiro. Foto Funicolare di Montevergine, da lunedì operativa tutti i giorni: l’Air Campania implementa i servizi con 66 corse settimanali Covid 19, nuova vittima di Mercogliano: deceduto ieri alla Città ospedaliera un paziente di 74 anni Scuola Amatucci di Mercogliano: in arrivo 4 milioni di euro per la demolizione e ricostruzione Ad Andrea D’Urzo e Antonio Napolillo stamattina conferite le “Stelle al merito del lavoro”. Foto

Funicolare, il consigliere provinciale Vincenzo Moschella: “De Luca si attribuisce meriti non suoi. L’impianto riparte grazie a Caldoro e Gambacorta”

Pubblicato in data: 19/1/2016 alle ore:20:13 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

funicolare 3Su trasporti e mobilità l’Amministrazione Provinciale continuerà anche nel 2016 con il massimo impegno, al fine di assicurare i servizi minimi all’utenza, soprattutto a pendolari e studenti. Attenzione anche alle aziende che operano nel settore, così come avvenuto nel corso del 2015“. A dichiararlo è Vincenzo Moschella, consigliere provinciale, che continua: “La Provincia ha garantito con risorse proprie 200mila euro alla Funicolare di Montevergine e 100mila euro alle Funivie del Laceno, due impianti di notevole importanza per il rilancio del turismo. Un atto concreto da parte dell’Ente presieduto da Mimmo Gambacorta. E’ bene ricordare, inoltre, che è merito della giunta regionale di Stefano Caldoro che con delibera n.21/2014 propose al Cipe la riprogrammazione delle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione, destinando quattro milioni di euro per la realizzazione dell’autostazione di Grottaminarda e un milione e 300mila euro per i lavori alla Funicolare di Montevergine. Il Cipe con delibera del 20 febbraio 2015 ha approvato quella delibera regionale, che solo il 16 luglio 2015 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale e quindi resa operativa. Il governatore Vincenzo De Luca, dunque, si è attribuito meriti non suoi“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento