alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, i volontari consegnano le mascherine a Mercogliano Coronavirus, chiuso a Mercogliano dai Carabinieri un negozio per inosservanza delle prescrizioni sanitarie in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, bollettino regionale: i positivi salgono a 3.148 in Campania. In Irpinia altri due contagiati e un morto ad Ariano Coronavirus, sale di nuovo il numero dei deceduti: 636 rispetto a ieri e oltre 16mila dall’inizio Lutto a Mercogliano, scomparsa la madre del Comandante Leo: il cordoglio dell’amministrazione Buoni spesa, ecco gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa

Funicolare, il consigliere provinciale Vincenzo Moschella: “De Luca si attribuisce meriti non suoi. L’impianto riparte grazie a Caldoro e Gambacorta”

Pubblicato in data: 19/1/2016 alle ore:20:13 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

funicolare 3Su trasporti e mobilità l’Amministrazione Provinciale continuerà anche nel 2016 con il massimo impegno, al fine di assicurare i servizi minimi all’utenza, soprattutto a pendolari e studenti. Attenzione anche alle aziende che operano nel settore, così come avvenuto nel corso del 2015“. A dichiararlo è Vincenzo Moschella, consigliere provinciale, che continua: “La Provincia ha garantito con risorse proprie 200mila euro alla Funicolare di Montevergine e 100mila euro alle Funivie del Laceno, due impianti di notevole importanza per il rilancio del turismo. Un atto concreto da parte dell’Ente presieduto da Mimmo Gambacorta. E’ bene ricordare, inoltre, che è merito della giunta regionale di Stefano Caldoro che con delibera n.21/2014 propose al Cipe la riprogrammazione delle risorse del Fondo per lo sviluppo e la coesione, destinando quattro milioni di euro per la realizzazione dell’autostazione di Grottaminarda e un milione e 300mila euro per i lavori alla Funicolare di Montevergine. Il Cipe con delibera del 20 febbraio 2015 ha approvato quella delibera regionale, che solo il 16 luglio 2015 è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale e quindi resa operativa. Il governatore Vincenzo De Luca, dunque, si è attribuito meriti non suoi“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento