venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Volley, il freddo non ferma il The Marcello’s: battuto 3 a 0 l’ASD Primavera. Ricciardi: “Vittoria importante e sofferta”

Pubblicato in data: 24/1/2016 alle ore:15:37 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

The Marcello's - Solofra_42Il The Marcello’s non si ferma davanti al freddo gelido della tendostruttura di Sirignano. La compagine mercoglianese riesce a conquistare i tre punti battendo l’ASD Primavera, allenata dall’avellinese  Giuseppe Modica, con il punteggio di 3 a 0 e continuando la striscia positiva di risultati. La partita è stata più difficile del previsto per le atlete allenate da Domenico Ricciardi soprattutto a causa del freddo presente nella tendostruttura comunale di Sirignano, sprovvista di riscaldamento che ha reso difficile l’ambientamento in campo per le atlete.  A parte il freddo i primi due set hanno visto equilibrio in campo con una leggera supremazia da parte del The Marcello’s che nel primo ha avuto la meglio sul filo di lana con il punteggio di 23 a 25 grazie alla maggiore esperienza e individualità presente nel proprio organico. Nel secondo la squadra allenata da Ricciardi è stata attenta a non commettere errori soprattutto nel finale mostrando i muscoli i chiudendo con il punteggio di 25 a 19. Nel terzo set invece non c’è stata storia con le ragazze mercoglianese che hanno vinto in scioltezza con il punteggio di 25 a 14 non concedendo nulla alle avversarie avellane. Moderatamente soddisfatto a fine gara Domenico Ricciardi al termine della gara: “L’importante era vincere e lo abbiamo fatto anche se con qualche difficoltà. Poteva andare sicuramente meglio ma l’approccio alla gara non è stato dei migliori a causa del troppo freddo presente nella tendostruttura di Sirignano. Adesso la nostra corsa continua per chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata nella migliore posizione di classifica possibile”. Con questa vittoria la squadra con sede alle falde del monte Partenio può gioire di una classifica che va giornata dopo giornata sempre migliorando. Il The Marcello’s si piazza momentaneamente al secondo posto raggiungendo l’Airola che dovrà affrontare questo pomeriggio tra le mura amiche i beneventani del Telese. Intanto perdono punti nei confronti delle mercoglianesi Serino e Solofra e domenica in casa The Marcello’s scontro importante contro l’Airola, un match importante e difficile che potrebbe far sognare il popolo di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento