- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Avellino bloccato al Partenio dal Bari, Castaldo sbaglia il rigore. FOTO

Avellino-Bari1Finisce in parità il match tra Avellino e Bari, illuminato dalle prodezze di Maniero (20′ pt) per i pugliesi e di Insigne (23′ st) per i lupi. Gara delicata per entrambe le squadre, reduci da due sconfitte consecutive.
Passa il Bari che con Maniero su cross di Rosina batte Frattali con una acrobatica rovesciata. L’Avellino superato il momento di sbandamento, si rende pericoloso e potrebbe pervenire al pareggio al 36′ quando usufruisce di un calcio di rigore per atterramento in area da parte di Cissokho, che verrà espulso. Ma dal dischetto, Castaldo viene ipnotizzato dall’esordiente Micai che para.
Curva Sud contro BariAnche grazie alla superiorità numerica, i biancoverdi intensificano la manovra, riportando in equilibrio il risultato con Insigne che raccoglie l’assist di Castaldo e realizza con una mezza girata al volo. Con il trascorrere dei minuti, l’atteggiamento delle contendenti si fa più guardingo anche se vanno segnalate le conclusioni pericolose di Gavazzi per i biancoverdi, e, sull’altro fronte, di Rosina.

Avellino-Bari2TABELLINO AVELLINO-BARI: 1-1
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Rea, Chiosa; Gavazzi, Arini, Paghera (9′ Insigne); Bastien (40′ st Sbaffo); Tavano (15′ st Mokulu), Castaldo.
A DISP: Offredi, Joao Silva, D’Angelo, Visconti, D’Attilio, Migliorini.
ALL: Tesser.
BARI (4-3-3): Micai; Cissokho, Tonucci, Di Cesare, Di Noia (9′ st Jakimovski); Defendi, Dezi, Valiani; Rosina, Maniero (30′ st Donkor), De Luca (25′ st Boateng).
A DISP: Gori, Puscas, Sansone, Gentsoglou, Rada, Lazzari ALL: Camplone.
MARCATORI: 19′ pt Maniero, 24′ st Insigne
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
NOTE: Ammoniti: Nica, Chiosa, Gavazzi (A), Di Cesare, Dezi, Valiani, Micai(B).Espulso: Cissokho. Castaldo fallisce un calcio di rigore. Angoli: 8-6 Avellino. Rec: 3′ pt; 3′ st

Print Friendly, PDF & Email