venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Post-gara, Tesser: “abbiamo commesso errori” e Rastelli: “faccio i complimenti all’Avellino”

Pubblicato in data: 1/2/2016 alle ore:11:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

TesserAttilio Tesser commenta così la sconfitta contro il Cagliari: “Con Castaldo eravamo ancora undici contro undici. Un minuto prima del gol loro abbiamo avuto una chance importante. Nel finale anche con Bastien abbiamo avuto una chance. Nel secondo tempo non abbiamo subito molto il Cagliari. C’è grande rammarico. Nel primo tempo erano state più nitide le nostre. Mi dispiace per l’errore di Pucino”. L’allenatore dei biancoverdi prosegue ancora: “Abbiamo commesso degli errori. Non siamo riusciti a gestire bene il gol del vantaggio.Loro sono una grande squadra. Dopo il 2 a 1 ce la siamo giocata fino infondo. Abbiamo preso gol a 12 minuti dalla fine. Ci stavamo difendendo con ordine”. Sul mercato: “Per quanto riguarda il mercato parleremo con la società. C’è Visconti a sinistra, entrerà anche lui”. Sofferenza a destra: “Abbiamo sofferto di più li. Siamo andati un poco in difficoltà”.
Rastelli con TesserMassimo Rastelli è il primo ad arrivare in sala stampa. Il tecnico del Cagliari spende parole al miele per la sua ex squadra: “L’Avellino ce l’aspettavamo così. Una squadra in grandissima salute. Ha delle individualità importanti dal centrocampo in su. Non ci aspettavamo nulla di diverso. Siamo stati bravi a recuperare con una azione dalla sinistra. Eravamo in partita e stavamo conducendo la gara. Quell’episodio ci ha facilitato le cose. Nella ripresa abbiamo creato poco. Nel finale poteva esserci la beffa. Vittoria meritata, l’episodio dell’espulsione credo che ci stia tutto. Abbiamo commesso degli errori individuali importanti che non abbiamo pagato”. Soddisfazione per la vittoria e fischi: “E’ stata una settimana non facile. Ho cercato di mantenere la squadra lontana dalle mie emozioni. E’ stato strano sedermi dall’altra parte della panchina. L’accoglienza la capisco. Quando finisce un amore è normale che ci sia questo tipo di reazione. L’accetto e si va avanti”. Sulla griglia play-off infine: “Penso che l’Avellino possa farcela e possa avere una posizione migliore dello scorso anno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento