alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Vaga nel Parco Nazionale del Partenio, i Carabinieri salvano un 18enne di Ragusa Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Riattivato lo sportello antiracket presso il Centro sociale “P.Campanello” di Mercogliano Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Lettera al sindaco di Mercogliano di una 12enne: «Per Natale regalaci una biblioteca» Le Sardine d’Irpinia in mille ad Avellino Cessione Us Avellino, il presidente Mauriello:”Mai assunto impegno a rassegnare le dimissioni dal CdA”

Sacripanti: “E’ la vittoria di tutti, squadra, società e pubblico”

Pubblicato in data: 20/2/2016 alle ore:14:28 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sacripanti-DeCesareIl coach dei lupi, Pino Sacripanti commenta cosi il passaggio di turno in Coppa: “Faccio i complimenti a Reggio Emilia per la partita di grande ardore che ha giocato. Dal canto nostro, credo che abbiamo meritato la gara per come abbiamo gestito i momenti decisivi. Complimenti ai miei ragazzi. Siamo contenti per aver raggiunto questo traguardo. Abbiamo dovuto gestire qualche difficoltà, abbiamo avuto Buva con la febbre e Green con un problema muscolare. Adesso tiriamo una riga netta e vediamo se li recuperiamo completamente. E’ la vittoria di tutti. Squadra, società e pubblico siamo un’unica cosa. E’ stato bello vedere un Forum con così tanta passione. Contro Trento sarà una gara difficile. Loro hanno una fisicità che a noi dà particolarmente fastidio. Sarà una partita molto dura ma ce la giochiamo sperando tatticamente di essere più bravi rispetto alla prestazione offerta in campionato. Daremo tutto quello che abbiamo”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento