venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

“Strategie di crescita, sviluppo e integrazione per promuovere le peculiarità del territorio per il futuro delle nuove generazioni”: incontro al Campanello con l’assessore regionale Angioli

Pubblicato in data: 13/2/2016 alle ore:08:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

18 febbraio“Strategie di crescita, sviluppo e integrazione per promuovere le peculiarità del territorio per il futuro delle nuove generazioni”. E’ questo il titolo dell’incontro-dibattito in programma per giovedì 18 febbraio alle ore 18 presso il Centro Sociale “Campanello” di Torrette di Mercogliano. Ad introdurre la serata con un saluto sarà il sindaco Massimiliano Carullo. A seguire gli interventi della dottoressa Antonella Pappalardo Dirigente Scolastica Istituto Luigi Amabile di Avellino sull’argomento scuola ed Europa; l’ingegnere Pietro Caterini Dirigente scolastico dell’Istituto Tecnico Agrario e per Geometri “De Sanctis-D’Agostino” di Avellino sull’argomento dedicato ai futuri giovani imprenditori agricoli con le opportunità dei Fondi Europei Psr 2014-2020; l’onorevole Carlo Iannace, consigliere regionale. Le conclusioni sono affidate all’assessore regionale con delega ai Fondi Europei Serena Angioli.

Parteciperanno sindaci e una delegazione di allievi dell’Istituto “Amabile” insieme alla professoressa Michela Limongiello e dell’Istituto Tecnico Agrario “De Sanctis-D’Agostino”. Saranno assegnati crediti formativi agli alunni partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento