alpadesa
  
Flash news:   Viale San Modestino, isola pedonale nei giorni festivi dal 5 luglio al 30 agosto Coronavirus, i contagi crescono ancora (+187) e il numero delle vittime è di 21 Assemblea ASI, approvato il Bilancio consuntivo 2019 all’unanimità Air Trasporti, riattivate le corse urbane nei giorni festivi sulle linee di Atripalda e Mercogliano Mercogliano, sventato furto in via Nazionale dalla Polizia Municipale “Irpini della Capitale”, a Mercogliano per la consegna della tessera di socio onorario al sindaco D’Alessio Montevergine, visita dell’Us Avellino questa mattina da Mamma Schiavona. Foto Energia elettrica, interruzione domani a Mercogliano per lavori di manutenzione Avellino, diritto del lavoro: condannato il Comune di Mercogliano. Il ricorso risale al 2014 Domani pulizia dai rifiuti da Acqua Fidia a Campomaggiore con i volontari del CAI

Tracollo dell’Avellino a Novara, finisce 4-1

Pubblicato in data: 8/2/2016 alle ore:10:18 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Curva Sud a NovaraVincono solo i tifosi a Novara. I lupi di Tesser vengono travolti sul campo ma i 400 supporters irpini sbarcati in Piemonte per sostenere la squadra rappresentano quanto di meglio dell’Irpinia dello sport possa rappresentare come attaccamento alla maglia e passione per i colori biancoverdi.
Sblocca il risultato Nadarevic al 18′ al termine di una bella azione in contropiede. Poi la svolta tra il 34′ e il 37′. Chiosa stende Evacuo in area che va sul dischetto ma si fa ipnotizzare da Frattali. Non passa però nemmeno un minuto e l’ex attaccante biancoverde si riscatta con una doppietta. Il Novara, prima dell’intervallo, trova anche il 4-0 grazie a un altro rigore causato da Castaldo e questa volta segnato da Gonzalez. Nella ripresa espulso Pucino all’11’ per doppia ammonizione, a nulla serve la gran conclusione da fuori di Gavazzi per il 4-1 finale.

NOVARA-AVELLINO:4-1
NOVARA (4-4-1-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Faragò (13′ pt Gonzales), Viola, Casarini, Nadarevic (23’st Dickmann); Lanzafame (32′ st Galabinov); Evacuo. A disp.: Tozzo, Ludi, Buzzegoli, Corazza, Schiavi, Adorjan. All.: Baroni.
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Migliorini, Chiosa, Visconti;, Arini (1′ st Pisano), Jidayi, Gavazzi; Bastien (38′ st Insigne); Mokulu (18′ st Nica), Castaldo. A disp.: Offredi, Biraschi, Tavano, Joao Silva, Rea, D’Attilio. All.: Tesser.
MARCATORI: 18′ pt Nadarevic (N), 34′ pt Evacuo (N), 37′ pt Evacuo (N), 42′ pt Gonzales (N) , 20′ st Gavazzi (A)
Arbitro: La Penna della sezione di Roma 1
NOTE: Ammoniti: Faraoni, Lanzafame (N), Chiosa, Jidayi, Pisano (A). Espulsi: Tesser (A) e Pucino (A) per doppia ammonizione. Rec: 2′ pt . Angoli: 5-2Novara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento