- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Tracollo dell’Avellino a Novara, finisce 4-1

Curva Sud a NovaraVincono solo i tifosi a Novara. I lupi di Tesser vengono travolti sul campo ma i 400 supporters irpini sbarcati in Piemonte per sostenere la squadra rappresentano quanto di meglio dell’Irpinia dello sport possa rappresentare come attaccamento alla maglia e passione per i colori biancoverdi.
Sblocca il risultato Nadarevic al 18′ al termine di una bella azione in contropiede. Poi la svolta tra il 34′ e il 37′. Chiosa stende Evacuo in area che va sul dischetto ma si fa ipnotizzare da Frattali. Non passa però nemmeno un minuto e l’ex attaccante biancoverde si riscatta con una doppietta. Il Novara, prima dell’intervallo, trova anche il 4-0 grazie a un altro rigore causato da Castaldo e questa volta segnato da Gonzalez. Nella ripresa espulso Pucino all’11’ per doppia ammonizione, a nulla serve la gran conclusione da fuori di Gavazzi per il 4-1 finale.

NOVARA-AVELLINO:4-1
NOVARA (4-4-1-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Dell’Orco, Garofalo; Faragò (13′ pt Gonzales), Viola, Casarini, Nadarevic (23’st Dickmann); Lanzafame (32′ st Galabinov); Evacuo. A disp.: Tozzo, Ludi, Buzzegoli, Corazza, Schiavi, Adorjan. All.: Baroni.
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Migliorini, Chiosa, Visconti;, Arini (1′ st Pisano), Jidayi, Gavazzi; Bastien (38′ st Insigne); Mokulu (18′ st Nica), Castaldo. A disp.: Offredi, Biraschi, Tavano, Joao Silva, Rea, D’Attilio. All.: Tesser.
MARCATORI: 18′ pt Nadarevic (N), 34′ pt Evacuo (N), 37′ pt Evacuo (N), 42′ pt Gonzales (N) , 20′ st Gavazzi (A)
Arbitro: La Penna della sezione di Roma 1
NOTE: Ammoniti: Faraoni, Lanzafame (N), Chiosa, Jidayi, Pisano (A). Espulsi: Tesser (A) e Pucino (A) per doppia ammonizione. Rec: 2′ pt . Angoli: 5-2Novara.

Print Friendly, PDF & Email