luned� 10 novembre 2025
Flash news:   Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket Il Consorzio per il Welfare Integrato Ambito Territoriale Sociale A02 alla ricerca di professionisti esterni Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda

Volley, il The Marcello’s chiude con una vittoria a Telese il girone d’andata

Pubblicato in data: 23/2/2016 alle ore:12:36 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

32Il The Marcello’s Mercogliano batte in trasferta la squadra beneventana del Telese e aggancia momentaneamente l’Airola al secondo posto in classifica che però deve recuperare una partita, quella contro la Green Volley. La squadra allenata dal mister atripaldese Domenico Ricciardi è riuscita a conquistare la terza vittoria consecutiva grazie ad una buona prestazione. Dopo Benevento e Acca Bagnoli ad inchinarsi al The Marcello’s il Telese. Secco 3 a 0 per le mercoglianesi che, come evidenziano i parziali dei set, non hanno avuto difficoltà a trionfare: 25-15, 25-16, 25-11. La gara ha avuto ben poco da dire con una supremazia netta della squadra ospite che ha iniziato la gara concentrata non perdendo mai la bussola e chiudendo in scioltezza. Con la vittoria di Telese il The Marcello’s chiude un buon girone d’andata a quota 26 punti. Davanti alla squadra allenata da Ricciardi solo il Quadrelle, vincitore dello scorso campionato. Per la formazione mercoglianese, in 11 gare, ben 8 vittorie e tre solo sconfitte (due in casa e una in trasferta). Un cammino che fa ben sperare per il girone di ritorno come conferma il tecnico Domenico Ricciardi: “Abbiamo chiuso il girone d’andata con una bella vittoria, ora però dobbiamo allenarci duramente se vogliamo restare nelle posizioni di alta classifica. Ci aspetta un girone di ritorno molto difficile ma allo stesso tempo credo che stiamo facendo un bel campionato”. Ora il campionato effettuerà un turno di pausa per poi riprendere domenica 6 marzo quando il The Marcello’s Mercogliano affronterà in casa alle ore 10 il Caudium Volley già sconfitto all’andata con il punteggio di 3 a 1.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento