gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

L’assessore Gesualdo replica a Buonaiuto: “Parole oltraggiose e strumentali, sempre agito con onestà”

Pubblicato in data: 17/3/2016 alle ore:08:40 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Consiglio comunale gesualdo 2“Le dichiarazioni esternate dal consigliere Buonaiuto, così come già risposto in sede di Consiglio Comunale scorso, risultano di grande irresponsabilità, strumentali, calunniose, oltraggiose  e prive di ogni fondamento – afferma l’assessore Modestino Gesualdo -. Essendo quindi lesive della dignità umana vengono respinte con forza, precisando che ogni mia azione intrapresa in questi  quasi vent’anni di Amministrazione è sempre stata caratterizzata e intrisa di passione civile, umiltà e soprattutto di infinita onestà. La mia attività professionale si è svolta, da sempre e lo sarà per il futuro, nella piena legalità e nel pieno rispetto della  legge e di tutti i principi deontologici. Tant’è che appena nominato assessore  chiesi specifico parere all’Ordine Professionale degli Ingegneri per conoscere le categorie lavorative che potevo effettuare nel nostro territorio Mercoglianese per evitare incompatibilità e conflittualità di qualsiasi tipo verso l’azione amministrativa. In merito alle offese fatte al Sindaco e all’intera squadra ovviamente sono orchestrali e contemporaneamente inesistenti. Pertanto, nell’esprimere la piena solidarietà  a tutti gli amici, rammento le tantissime azioni, iniziative ed opere di estrema utilità che abbiamo realizzato e che il popolo ha diligentemente saputo apprezzare e nel contempo, animati sempre da grande passione civile, nel seguito ne continueremo a realizzare per la crescita economica e sociale della nostra amata cittadinanza mercoglianese”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento