venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

L’Avellino affonda al Partenio con lo Spezia. FOTO

Pubblicato in data: 7/3/2016 alle ore:11:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Spezia1L’Avellino affonda al Partenio-Lombardi con lo Spezia, a cui basta la rete di Acampora (3’ st) per conquistare l’intera posta in palio e collezionare il nono risultato utile consecutivo. Un secondo ko consecutivo per i lupi che si allontanano dalla zona play-off e spingono il mister a fine gara a pensare al ritiro in vista della trasferta di Ascoli.
Curva Sud con SpeziaI biancoverdi partono bene, colpendo una traversa con Mokulu, ma col passare dei minuti si fanno sorprendere dalla crescita degli avversari che, dopo aver sfiorato il vantaggio con Piccolo e Calaiò, sboccano il risultato al terzo minuto della ripresa: il gol lo firma Acampora con un preciso sinistro in diagonale di controbalzo su assist di Sciaudone. La replica dell’Avellino è sterile e lo Spezia allora legittima il successo sfiorando di rimessa in due circostanze il raddoppio con Errasti e Calaiò.

Avellino-Spezia2

AVELLINO-SPEZIA: 0-1
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano (1′ st Nica), Jidayi, Biraschi, Visconti; Paghera, Arini (31′ st Sbaffo), Gavazzi; Bastien (18′ st Tavano); Castaldo, Mokulu.
A disp.: Offredi, Pucino, Joao Silva, Sbaffo, D’Attilio, Chiosa, Migliorini
All.: Tesser.
Avellino-Spezia3SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora (41′ st Vignali), Errasti, Sciaudone (26′ st Postigo); Piccolo (33′ st Nenè), Calaiò, Ciurria.
A disp.: Sluga, Juande, Krvzic, Ciurria, Misic, Tamas
All.: Di Carlo. MARCATORI: 3′ st Acampora
ARBITRO: Daniele Chiffi della sezione di Padova.
NOTE: AMMONITI: Gavazzi (A), Sciaudone (S)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento