- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

L’Avellino affonda al Partenio con lo Spezia. FOTO

Avellino-Spezia1L’Avellino affonda al Partenio-Lombardi con lo Spezia, a cui basta la rete di Acampora (3’ st) per conquistare l’intera posta in palio e collezionare il nono risultato utile consecutivo. Un secondo ko consecutivo per i lupi che si allontanano dalla zona play-off e spingono il mister a fine gara a pensare al ritiro in vista della trasferta di Ascoli.
Curva Sud con SpeziaI biancoverdi partono bene, colpendo una traversa con Mokulu, ma col passare dei minuti si fanno sorprendere dalla crescita degli avversari che, dopo aver sfiorato il vantaggio con Piccolo e Calaiò, sboccano il risultato al terzo minuto della ripresa: il gol lo firma Acampora con un preciso sinistro in diagonale di controbalzo su assist di Sciaudone. La replica dell’Avellino è sterile e lo Spezia allora legittima il successo sfiorando di rimessa in due circostanze il raddoppio con Errasti e Calaiò.

Avellino-Spezia2

AVELLINO-SPEZIA: 0-1
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano (1′ st Nica), Jidayi, Biraschi, Visconti; Paghera, Arini (31′ st Sbaffo), Gavazzi; Bastien (18′ st Tavano); Castaldo, Mokulu.
A disp.: Offredi, Pucino, Joao Silva, Sbaffo, D’Attilio, Chiosa, Migliorini
All.: Tesser.
Avellino-Spezia3SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora (41′ st Vignali), Errasti, Sciaudone (26′ st Postigo); Piccolo (33′ st Nenè), Calaiò, Ciurria.
A disp.: Sluga, Juande, Krvzic, Ciurria, Misic, Tamas
All.: Di Carlo. MARCATORI: 3′ st Acampora
ARBITRO: Daniele Chiffi della sezione di Padova.
NOTE: AMMONITI: Gavazzi (A), Sciaudone (S)

Print Friendly, PDF & Email