venerd� 12 dicembre 2025
Flash news:   Il Palazzo Abbaziale di Loreto apre le porte all’edizione 2025 di “Natale in Abbazia” Catanzaro-Avellino, partita la prevendita per il match “La Scandone del 2000”, al PalaDelMauro si celebra il 25° anniversario della storica promozione in A Teddy Bear Toss: al DelMauro il lancio dei pupazzi Scossa di magnitudo 3 nella notte a Montefredane: nessun danno segnalato F.C. Mirgia Mercogliano: 56ª Giornata Nazionale del Calciatore Gol annullato al 94’, il Partenio-Lombardi esplode: un punto d’oro per l’Avellino Il Concerto di Natale della Polizia di Stato incanta il Gesualdo: standing ovation per la Banda Musicale. FOTO I convocati da mister Raffaele Biancolino contro il Venezia Cento è chirurgica, Unicusano Avellino Basket ko alla Baltur Arena

Volley, il The Marcello’s Mercogliano comincia con una vittoria il girone di ritorno

Pubblicato in data: 8/3/2016 alle ore:09:35 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

59Il The Marcello’s continua la sua striscia positiva e inizia il girone di ritorno con una vittoria. Una vittoria sofferta quella contro il Caudium in casa ma che ha messo in risalto la voglia di vincere che hanno avuto le ragazze mercoglianesi, non mollando mai e non abbattendosi davanti alle difficoltà di una partita diventata più difficile del previsto viste le buone percentuali difensive che hanno avuto le ragazze della squadra di Montesarchio. I set sono stati combattuti come si evince anche dai parziali. Primo set a favore degli ospiti che riescono a imporsi ai vantaggi sul 24 a 26, secondo e terzo che vede la formazione mercoglianese reagire e aggiudicarsi i fondamentali con il punteggio di 25 a 18 e 25 a 21. Quando poi tutto sembra andare per il verso giusto con la squadra di casa che sembra aver preso le misure alla formazione beneventana c’è stata la reazione delle ospiti che si aggiudicano il quarto set con il punteggio di 25 a 21. Nel quinto e decisivo set viene fuori la maggior voglia di vincere e la maggior superiorità tecnica della squadra allenata da Ricciardi che vince 15 a 12. Ora per la The Marcello’s dopo questa vittoria si apre una fase della stagione decisiva. Infatti nelle prossime gara la squadra mercoglianese affronterà prima il Serino e poi il Quadrelle, dirette concorrenti per la vittoria finale del campionato e con due vittorie sognare è lecito.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento