alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una

I ragazzi della Sporting Mercogliano allo Yellow Ball International Event 2016

Pubblicato in data: 22/4/2016 alle ore:10:12 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

sporting (2)Presentata ieri a Napoli, nella splendida cornice della Sala Giunta di Palazzo San Giacomo la seconda edizione dello “Yellow Ball International Event”, la più grande manifestazione di pallanuoto di tutti i tempi prevista a Napoli.Saranno infatti ben 64 le squadre, circa 1300 atleti (provenienti da tutta Italia e dall’estero), che dal 26 giugno al 2 luglio prenderanno parte all’evento, organizzato dall’Associazione Waterpolo People presieduta da Franco Porzio.

I giovanissimi atleti, accompagnati dal delegato allo Sport del Comune di Mercogliano Carmine Dello Russo, dal Presidente dell’A.S.D. Mauro Manzo e dal Direttore Tecnico dell’impianto natatorio comunale Giuseppe Ricciardi, hanno presenziato alla conferenza stampa di presentazione del torneo che li vedrà impegnati nel campionato under 13.

Presenti alla cerimonia anche l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, il Presidente del Comitato FIN Campania Paolo Trapanese e l’amministratore delegato della Mostra d’Oltremare Giuseppe Oliviero.

Accolti con grande entusiasmo i pluricampioni ed “eroi” di Barcellona ’92 Franco Porzio e Carlo Silipo ed il campione del mondo e vice campione olimpico AmaurysPerez

Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ai giovanissimi pallanotisti irpini!
sporting (1)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento