alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una

Sacripanti: “Ora dovremo essere bravi a tenerci il terzo posto”

Pubblicato in data: 11/4/2016 alle ore:11:35 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sacripanti.BolognaCoach Pino Sacripanti è raggiante dopo l’ottima vittoria di ieri sera della Sidigas Scandone che conquista il terzo posto in classifica: “Abbiamo disputato una buona gara sotto tutti gli aspetti. Siamo stati bravi a limitare l’attacco di Cremona sui pick and roll, la scintilla della partita è scattata quando abbiamo fatto la difesa allungata che ci ha permesso di fare un break di otto punti. Conquistato la terza piazza, ora dovremo essere bravi a tenercelo stretto. Dopo la sconfitta di Torino non ero contento e in settimana lo presente ai ragazzi che hanno rispettato in pieno il piano gara. Sono contento perché questa squadra ha diverse opzioni che ci permettono di variare il nostro gioco. Domenica ci aspetta una partita ostica contro Caserta. Non dobbiamo guardare a quello che è successo all’andata, ma concentrarci e fare le cose che proveremo in settimana. Sono legato ai bianconeri e spero che oggi pomeriggio ci diano una mano battendo Reggio, ma spero anche di batterla tra sette giorni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento