venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

The Marcello’s riprende la marcia: vittoria ad Atripalda contro la Green Volley

Pubblicato in data: 4/4/2016 alle ore:13:57 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

The Marcello's_75Il The Marcello’s Mercogliano riprende la marcia vincente dopo la battuta d’arresto in casa contro il Quadrelle nell’ultima giornata di campionato. Non giocando una partita esaltante la squadra del presidente Sarti vince 3 a 1 confermandosi al terzo posto ad una lunghezza dall’Airola che mercoledì sarà impegnata nel recupero contro la Green Volley. La squadra mercoglianese contro le atripaldesi ha giocato una gara a corrente alternata riuscendo ad essere efficace nei momenti importanti della gara. Parte alla grande la squadra ospite piazzando subito un discreto parziale portandosi subito sull’8 a 2. Tenta un recupero la Green Volley ma le mercoglianesi sono brave a respingerle fino al 18 a 12 quando un passaggio a vuoto porta le sabatine addirittura in vantaggio. Ed è qui che le atlete del The Marcello’s riescono a ricompattarsi trovando la giusta concentrazione per vincere il set con il punteggio di 26 a 24. Nel secondo set si spegne la luce alla squadra di Ricciardi che compie molti errori che favoriscono la Green Volley che ne approfitta e chiude il set con il punteggio di 25 a 12. Nel terzo set si ricompatta il The Marcello’s e riesce a ritrovare la vena persa nel set precedendo riuscendo a sfruttare tutte le situazioni favorevoli che si presentano e chiudono in scioltezza il set con il punteggio di 25 a 14. Il quarto set sembra inizialmente la fotocopia del secondo con la Green Volley avanti e le mercoglianesi ad inseguire ma grazie ad un turno di battuta importante della banda Antonia Giacobbe la squadra ospite riesce prima a recuperare e poi a portarsi avanti chiudendo con il punteggio di 25 a 19. Per il The Marcello’s è la undicesima vittoria in campionato con la squadra che riesce a reagire dopo la sconfitta con il Quadrelle ed ora punto l’obiettivo sul secondo posto che momentaneamente dista solo un punto. Ora, neanche il tempo di festeggiare, che la squadra dovrà tornare subito in palestra per preparare al meglio il derby di domenica prossima contro l’Alessia Alborea già sconfitta all’andata con il secco punteggio di 3 a 0.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento