alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una

Volley, pronto riscatto del The Marcello’s contro l’Asd Primavera: netto 3 a 0

Pubblicato in data: 27/4/2016 alle ore:16:48 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

The Marcellos-Primavera_1Il The Marcello’s riparte prontamente dopo la sconfitta di Solofra. La squadra mercoglianese allenata da Domenico Ricciardi riesce a conquistare bottino pieno contro la giovane compagine baianese allenata da Giuseppe Modica. Un netto 3 a 0 ha sancito la superiorità delle atlete alle falde del del monte Partenio che hanno avuto qualche grattacapo solo nel primo set quando la gara è stata più equilibrata, per poi chiudere in scioltezza con mister Ricciardi che avuto modo di far giocare anche le giocatrici poco impegnate in questa stagione e che si sono fatte trovare pronte. Primo set molto equilibrato anche grazie agli errori della squadra di casa che non è entrata al meglio in partita soprattutto da un punto di vista di concentrazione. Ma nella parte finale del set l’esperienza delle giocatrici del The Marcello’s ha fatto la differenza sapendo gestire il momento decisivo nel migliore dei modi. Negli altri due set è stata tutt’altra partita con le mercoglianesi ben concentrate a non concedere nulla alle avversarie che si sono dovute arrendere. Nel terzo set il mister atripaldese è riuscito a ruotare anche le proprie giocatrici facendo entrare chi avuto meno spazio finora e che ha mostrato buoni miglioramenti. Ora per le atlete del The Marcello’s si apre una settimana difficile che culminerà sabato con la sfida in trasferta con la capolista Airola.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento