venerd� 23 maggio 2025
Flash news:   Tragedia familiare a Mercogliano: 92enne accoltella la moglie e poi tenta il suicidio Lutto nella politica irpina: è morto Franco D’Ercole, storico esponente della destra campana L’Avellino Basket Under 15 conquista la Coppa Campania Nuovo Palazzetto dello Sport a Mercogliano: ecco come sarà. Foto Nuovo Palazzetto dello Sport a Mercogliano: in arrivo fondi per 5 milioni di euro Domani il via alla campagna di fidelizzazione “Branco” La Sala Blu del Carcere Borbonico sarà intitolata all’onorevole Ciriaco De Mita La Scandone Avellino vola in semifinale play off con il Monopoli Alla Biblioteca Nazionale del Palazzo Abbaziale del Loreto a Mercogliano si inaugura la mostra “Pharmakon: Monaci Eredi di Cura e Bellezza” Domani si firma il Patto di Comunità nella Sala consiliare di Mercogliano

Volley, pronto riscatto del The Marcello’s contro l’Asd Primavera: netto 3 a 0

Pubblicato in data: 27/4/2016 alle ore:16:48 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

The Marcellos-Primavera_1Il The Marcello’s riparte prontamente dopo la sconfitta di Solofra. La squadra mercoglianese allenata da Domenico Ricciardi riesce a conquistare bottino pieno contro la giovane compagine baianese allenata da Giuseppe Modica. Un netto 3 a 0 ha sancito la superiorità delle atlete alle falde del del monte Partenio che hanno avuto qualche grattacapo solo nel primo set quando la gara è stata più equilibrata, per poi chiudere in scioltezza con mister Ricciardi che avuto modo di far giocare anche le giocatrici poco impegnate in questa stagione e che si sono fatte trovare pronte. Primo set molto equilibrato anche grazie agli errori della squadra di casa che non è entrata al meglio in partita soprattutto da un punto di vista di concentrazione. Ma nella parte finale del set l’esperienza delle giocatrici del The Marcello’s ha fatto la differenza sapendo gestire il momento decisivo nel migliore dei modi. Negli altri due set è stata tutt’altra partita con le mercoglianesi ben concentrate a non concedere nulla alle avversarie che si sono dovute arrendere. Nel terzo set il mister atripaldese è riuscito a ruotare anche le proprie giocatrici facendo entrare chi avuto meno spazio finora e che ha mostrato buoni miglioramenti. Ora per le atlete del The Marcello’s si apre una settimana difficile che culminerà sabato con la sfida in trasferta con la capolista Airola.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento