sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

Taccone: “Un sette all’allenatore e un cinque di stima a me”

Pubblicato in data: 21/5/2016 alle ore:15:15 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Presdente Walter Taccone“Non posso dare più di sei ai nostri ragazzi. Abbiamo raggiunto l’obiettivo in tempi giusti. La mia preoccupazione durante questo campionato era dovuta al fatto che forse non avevamo la mentalità giusta per salvarci all’ultimo minuto. Ricordo che avevamo 43 punti a dieci partite dalla fine del campionato. Vedete le squadre quando si sono salvate. Alcuni errori miei hanno permesso di salvarci solo alla fine. Un sette al tecnico e un cinque a me”. Il massimo dirigente biancoverde prosegue ancora: “Io non ho mai detto che dobbiamo fare i play-off. Ho detto che il mister aveva un obiettivo preciso, salvarsi prima possiibile. Io avevo un sogno mio. Abbiamo tenuto testa ad una signora squadra senza dieci titolari. Non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo sbagliato insieme e fatto bene insieme”. Su Tesser: “Non ho ancora definito nulla sull’allenatore. L’ho ringraziato. Per il futuro si parlerà dopo martedì”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento