venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Tesser: “Mi spiace non essere riuscito a fare di più”

Pubblicato in data: 21/5/2016 alle ore:15:19 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser emozionato“Io devo solo ascoltare il presidente Walter Taccone. Non posso chiedere nulla, sono un dipendente dell’Avellino”. Attilio Tesser commenta così il post gara contro il Cesena. Gli applausi del pubblico: “Sono commosso, li ringrazio tantissimo. Se andrò via da Avellino non posso dimenticare questa serata. Un saluto così mi ha toccato profondamente. Mi dispiace non essere stato capcace di fare di più”. Sul futuro: “Dopo la salvezza un paio di contatti li ho avuti.Sentirò, valuterò, tutte le situazioni. Tre squadre hanno chiesto la mia disponibilità e ho rimandato tutto a fine campionato”. Un voto al suo lavoro: “Personalmente mi do un sei. Mi era stata chiesta una salvezza tranquilla. L’avevamo raggiunta, poi sono tornato che la situazione si era complicata”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento