alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Mamma Schiavona sorride, riaperta questa mattina la strada che conduce al Santuario di Montevergine

Pubblicato in data: 23/6/2016 alle ore:15:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

montevergine3A poche ore dall’inaugurazione della funicolare un’altra buona notizia arriva per i pellegrini e i commercianti che operano nei pressi del Santuario di Montevergine. Da stamattina infatti è stata riaperta al traffico l’ex strada statale 374  direzione Montevergine. In una nota il consigliere provinciale con delega alla Viabilità, Caterina Lengua, comunica che il dirigente dell’area tecnica della Provincia, Antonio Liberato Marro, ha firmato l’ordinanza di revoca di chiusura al transito dell’ex strada statale 374/dir per Montevergine, adottata l’11 maggio scorso. “Dopo un costante e incessante lavoro portato avanti in stretta collaborazione con i dirigenti dell’Area Tecnica dell’Ente – dichiara Caterina Lengua – ed alla luce della relazione sull’avanzamento dei lavori trasmessa dai tecnici incaricati dalla Comunità Benedettina di Montevergine, da cui emerge che, a seguito degli interventi realizzati, l’ammasso roccioso ha avuto un incremento del coefficiente di sicurezza rispetto alla condizione precedente, questa mattina la Provincia ha revocato l’ordinanza di chiusura al transito della strada che conduce a Montevergine adottata lo scorso 11 maggio. Siamo riusciti in breve tempo, con la collaborazione di tutte le parti coinvolte – prosegue il consigliere provinciale -, a garantire la completa fruibilità dell’arteria provinciale per consentire ai tanti turisti di godere delle bellezze di questa località. L’ordinanza ha efficacia immediata. Da oggi, dunque, l’ex strada statale 374/dir per Montevergine è di nuovo aperta al traffico veicolare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento