alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Montevergine, giovedì 23 giugno riapre la strada

Pubblicato in data: 21/6/2016 alle ore:15:02 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

strada 374La strada per Montevergine riaprirà al traffico veicolare giovedì 23 giugno.

Una riunione nell’ufficio del presidente della commissione Urbanistica e Trasporti della Regione Campania Luca Cascone, ieri mattina a Napoli, ha consentito di fare il punto della situazione.

Il presidente della Provincia Mimmo Gambacorta, il direttore della sede avellinese del genio Civile Claudia Campobasso, hanno concordato le ultime mosse prima di arrivare alla riapertura della strada. Già ieri mattina i tecnici del Genio Civile erano stati sul cantiere di Montevergine per un ulteriore controllo dello stato dei lavori.

La Provinciale 374 è rimasta interdetta anche se si è riusciti a far passare molti mezzi sopratutto nel week end anche per consentire che si potessero svolgere altri lavori di manutenzione al santuario. I bus ovvia mente sono rimasti bloccati a valle. La contemporanea interruzione del servizio della funicolare, ha reso ancora più complicata la situazione. Per due mesi dunque Montevergine è rimasto sostanzialmente isolato. Rimarrà tuttavia chiusa la strada pedonale che passa proprio sotto il costone roccioso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento