alpadesa
  
Flash news:   Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto I tuoi anniversari pubblicati gratuitamente nella rubrica “Giorni Felici” “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione

Riapertura funicolare di Montevergine, De Lieto: “Premiato il forte interessamento del consigliere Ernesto Primo”

Pubblicato in data: 27/6/2016 alle ore:09:46 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_9565Il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO./S.E.L.P.), esprime la propria soddisfazione, per la riapertura della storica Funicolare e per la  inaugurazione del nuovo Museo Abbaziale. Era  un avvenimento atteso da tempo – ha sottolineato  il Presidente Nazionale, Antonio de Lieto –  che da risposte alle esigenze dei turisti e dei cittadini. Il LI.SI.PO./S.E.L.P. ritiene ringraziare, in primo luogo, il  Consigliere Comunale di Mercogliano, Ernesto Primo, per l’intensa attività ed iniziative intraprese, per raggiungere questo magnifico risultato, oltre ad altri soggetti istituzionali, che, ognuno per la propria parte, hanno concorso  a raggiungere l’obbiettivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento