- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Toscano si presenta: “Onorato di questa società”. Il presidente Taccone: “Voglio 5.000 abbonati”. FOTO

toscano_2“Non posso che essere felice di far parte di questa famiglia”. Si presenta così a stampa e tifosi Domenico Toscano, nuovo tecnico dei biancoverdi (FOTO a cura di Mario D’Argenio). “Ringrazio l’Avellino che mi ha permesso di iniziare questa avventura. Ho capito subito di essere la persona giusta per questa squadra. Arrivo in un club importante, con tanta gente che ha voglia di ricominciare. Sono un tecnico che chiede tanto ai suoi uomini. E se non hai uomini in campo è difficile fare bene”. Il modulo: “3-5-2 o 3-4-3”. L’ex allenatore di Novara e Ternana prosegue ancora: “Mi avvicino molto a Rastelli. Siamo molto amici e dal punto di vista caratteriale, così come su quello tecnico ci somigliamo molto”.
toscano_1Il nuovo tecnico lavorerà insieme con il proprio staff, composto dal vice, Michele Napoli, dal collaboratore tecnico, Luca Altomare, dal preparatore atletico, Pietro La Porta e dal preparatore dei portieri, Michele Gerace. A Toscano e al suo staff è stato sottoscritto un contratto triennale.
Il presidente dell’Avellino Walter Taccone lancia un appello ai tifosi nel giorno della presentazione di Mimmo Toscano: “Ai miei tifosi dico di starci vicini e di sostenerci con gli abbonamenti. Date credito ai direttori che allestiranno la rosa, abbiamo uno zoccolo duro che sarà integrato nel miglior modo possibile. Date credito anche se la squadra non è pronta al 100%. Il nostro intento è raggiungere risultati migliori rispetto allo scorso anno. Faremo di tutto per allestire una squadra competitiva. La Curva Sud costerà 100 euro. Spero di avere una forte affluenza ai botteghini, voglio sfondare il tetto dei 5000”.
toscano_7toscano_6

Print Friendly, PDF & Email