venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Circolo Cacciatori del Partenio, grande festa per l’intitolazione della sede a “Salvatore Rigiola”

Pubblicato in data: 25/7/2016 alle ore:15:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

inaugurazione_1Grande partecipazione ieri sera per l’intitolazione della sede del Circolo dei Cacciatori del  Partenio a “Salvatore Rigiola”. Un pomeriggio di grande festa quello vissuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Ramiro Marcone a Mercogliano. Molti i presenti tra cui il consigliere delegato allo sport del comune di Mercogliano, Varmine Dello Russo, il sindaco di Summonte Pasquale Giuditta e il vice sindaco di Ospedaletto d’Alpinolo Angelo D’Argenio. Presente anche il presidente regionale dell’Associazione Nazionale di Libera Caccia. Una serata di convivilaità voluta fortemente del circolo di Mercogliano, presieduta da Antonino Avitabile. La sede infatti è stata assegnata dal comune alla falde del monte Partenio e sarà condivisa con l’associazione dei “Nonni”. Il presidente nel corso della serata ha poi consegnato la tessera onoraria del circolo al presidente della Proloco di Mercogliano Vittorio D’Alessio e della Misericordia del Partenio Luca De Angelis. inaugurazione_2 inaugurazione_3 inaugurazione_4 inaugurazione_5 inaugurazione_6 inaugurazione_7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Finalmente dopo otto anni dalla scomparsa del nostro AMICO SALVATORE qualcuno ci ha pensato di ricordarlo, vedo che c’e’ riuscito molto bene e sicuramente in un modo molto consono per la passione che Salvatore condivideva con tanti amici.
    Complimenti soprattutto al Presidente Antonio Avitabile e tanti altri che hanno partecipato per la OTTIMA riuscita dell’organizzazione e l’Associazione Nazionale Libera Caccia di Avellino che ha sostenuto l’iniziativa.

Lascia un tuo commento