venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Da Mercogliano a Cracovia per la giornata mondiale della gioventù

Pubblicato in data: 26/7/2016 alle ore:12:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

766c7e72-aa66-4de4-ac73-09b1fed14e14Sono partiti all’alba di ieri mattina i giovani mercoglianesi alla volta di Cracovia, sede della giornata mondiale della gioventù. Guidati dall’Abate Padre Riccardo Luca Guariglia si sono recati in terra polacca per vivere un’esperienza bella ed emozionante da poter raccontare ai propri familiari. Un’emozione che stanno provando in queste ore i ragazzi della Proloco, della Misericordia del Partenio, e dell’Oratorio Don Bosco associazioni che sono il cuore pulsante di Mercogliano. Una dimostrazione anche la presenza dell’Abate che testimonia la sua vicinanza ai giovani. Assisteranno alle celebrazioni con circa 350mila giovani provenienti da ogni parte del mondo nella terra dell’amato Giovanni Paolo II.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Auguri ragazzi. Siamo noi Don Bosco

Lascia un tuo commento