luned� 02 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Seconda edizione di Suoni Magi a Mercogliano L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone AIR Campania, nuova sede e bus elettrici. Acconcia: «Pronti ad affrontare le sfide future» Blitz notturno alla piscina di Mercogliano: vasca svuotata dell’acqua Concorso vigili urbani a Mercogliano: scontro tra la consigliera Barbara Evangelista e il sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Da Mercogliano a Cracovia per la giornata mondiale della gioventù

Pubblicato in data: 26/7/2016 alle ore:12:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

766c7e72-aa66-4de4-ac73-09b1fed14e14Sono partiti all’alba di ieri mattina i giovani mercoglianesi alla volta di Cracovia, sede della giornata mondiale della gioventù. Guidati dall’Abate Padre Riccardo Luca Guariglia si sono recati in terra polacca per vivere un’esperienza bella ed emozionante da poter raccontare ai propri familiari. Un’emozione che stanno provando in queste ore i ragazzi della Proloco, della Misericordia del Partenio, e dell’Oratorio Don Bosco associazioni che sono il cuore pulsante di Mercogliano. Una dimostrazione anche la presenza dell’Abate che testimonia la sua vicinanza ai giovani. Assisteranno alle celebrazioni con circa 350mila giovani provenienti da ogni parte del mondo nella terra dell’amato Giovanni Paolo II.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Auguri ragazzi. Siamo noi Don Bosco

Lascia un tuo commento