alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Domani alle 18 taglio del nastro per l’Associazione e Circolo Cacciatori del Partenio intitolata a “Salvatore Rigiola”

Pubblicato in data: 23/7/2016 alle ore:00:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

WhatsApp-Image-20160722Nasce a Mercogliano in Via Ramiro Marconi ad otto anni dalla scomparsa di Salvatore Riggiola, storico conducente e macchinista della funicolare, la prima Associazione Sportiva e Circolo Cacciatori del Partenio. Prevista alle ore 18,00 di domenica 24 luglio, il taglio del nastro, presso il locale comunale, assegnato, grazie al benestare, alla condivisione, della sezione Coldiretti nonché alla volontà dell’amministrazione comunale. Il tutto nasce con un solo intento di ricordare e mettere in evidenza la figura di Salvatore Riggiola, persona riservata , umile, dedica al lavoro e alla famiglia, con una sola e grande passione della caccia e della cinofilia, afferma il Presidente Antonino Avitabile. Salvatore Riggiola venne a mancare il 30 luglio del 2008, all’età di 54 anni, a causa di una emorragia cerebrale, che lo colpì proprio mentre si trovava alla guida della funicolare presso la base superiore dell’impianto , mentre portava i pellegrini al Santuario di Mamma Schiavona. Riuscì comunque a condurre il mezzo presso la stazione base di Mercogliano. La sua scomparsa destò molta commozione alla cittadinanza mercoglianese. Da qui la volontà di dedicare in sua memoria, l’associazione sportiva e circolo cacciatori del Partenio. Saranno presenti all’inaugurazione, molti dei suoi amichi, persone care e autorità.WhatsApp-Image-20160720 WhatsApp-Image-20160720 (1) WhatsApp-Image-20160720 (2)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento